Camion di azienda parmense investe e uccide 17enne a Rivalta

0

Investita a Rivalta, da un camion di un’azienda del Parmense che trasporta acqua minerale. E’ morta cosi Erika Reverberi, 17 anni, residente a Quattro Castella: stava andando a scuola, ma non ci è mai arrivata.

Sul posto sono arrivate l’ambulanza della Croce Verde e l’automedica ma per la giovane non c’è stato niente da fare: è morta durante il trasporto in ospedale.

erika-reverberiDopo lo scontro il camionista ha proseguito senza fermarsi, a suo dire ignaro dell’accaduto: la polizia municipale lo ha rintracciato dopo alcune ore.

Entrambi i veicoli stavano procedendo nella stessa direzione di marcia, dalle colline verso il centro città. Il conducente dell’autotreno non ha dato segno di aver percepito quanto accadeva e ha proseguito la marcia sparendo nel traffico. Il mezzo pesante portava le insegne di una marca di acqua minerale e gli accertamenti condotti dalla centrale operativa della Municipale hanno consentito di individuare la ditta distributrice del marchio, con sede in provincia di Parma.

Grazie alla collaborazione della società, gli agenti sono riusciti a risalire a un camionista, a cui erano state affidate le consegne a Montecavolo e nel Modenese. Una volta rintracciato telefonicamente, l’autista, italiano di 40 anni, si è messo immediatamente a disposizione degli inquirenti, fermando il mezzo all’interno dell’area della ditta modenese dove stava scaricando.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here