Al Braglia debutto notturno: contro il Modena in campo alle 20.30

0

Il debutto del Parma, nel derby col Modena, sarà in notturna. Al Braglia i gialloblù scenderanno in campo alle 20,30 di sabato 27 agosto per la prima in Lega Pro.

Notturno sarà anche il debutto casalinga, una settimana esatta dopo, contro il Lumezzane.

In occasione di quella gara ai ducali mancherà l’estremo difensore Kristaps Zommers, convocato dalla nazionale under 21 lettone nel periodo dal 29 agosto al 6 settembre per la partecipazione alle gare di qualificazione alla fase finale del Campionato Europeo di categoria contro la Moldavia (2 settembre) e il Montenegro (6 settembre).

Questo il calendario delle prime tre giornate:

1^ Giornata, Sabato 27 Agosto ore 20.30: Modena-Parma;
2^ Giornata: Sabato 3 Settembre ore 20.30: Parma-Lumezzane;
3^ Giornata, Sabato 10 Settembre ore 18.30: Santarcangelo-Parma.

Per le prime tre giornate non viene utilizzata la fascia oraria delle ore 14.30, mentre le gare della 2^ e 3^ giornata potranno essere soggette a variazione (anticipo/posticipo) in relazione ad esigenze televisive.

Per vedere il calendario completo delle prime tre giornate e leggere la comunicazione della Lega Pro fare clic qui: comunicato lega pro orari.

LucarelliBandieraImolax-750x330LUCARELLI “BANDIERA GIALLOBLU’ – Intanto, mentre la quota abbonati ha superato quota seimila, e punta decisa verso…7mila, con la ripresa post ferragostana, la Lega Calcio ha comunicato di aver accolto la richiesta del Parma nominando Alessandro Lucarelli bandiera gialloblù. In questo modo Lucarelli libera il posto in rosa per un “over”: il Parma potrà tesserare Longobardi oppure pescare qualche altro jolly sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here