Protesta Facchini Bormioli: mattina di tensione a Fidenza

1

Tensione a Fidenza questa mattina in via Martiri della Libertà, davanti alla Bormioli, dove è ripresa la protesta dei facchini aderenti ai Si Cobas. Sul posto polizia, carabinieri e polizia municipale: non sono mancati momenti di tensione con le forze dell’ordine.

IL COMMENTO DELLA LEGA NORD – ADESSO BASTA SPENDERE SOLDI UOMINI E TEMPO PER ARGINARE I PICCHETTI. QUESTA SITUAZIONE DI DISAGIO VENGA RISOLTA

“Ci segnalano l’ennesima protesta dei facchini aderenti ai Si Cobas in forza allo stabilimento Bormioli di Fidenza davanti all’azienda. Per l’ennesima volta la Lega Nord dice basta basta basta”.

Inizia così lo sfogo degli esponenti del Carroccio all’ennesima ingerenza dei soliti “5 noti” davanti all’azienda.

“Viale Martiri della Libertà questa mattina è stata bloccata e trasformata nell’ennesimo scenario bellico, ma per cosa?” – si interrogano i leghisti. “Ormai da mesi è la solita storia, i soliti noti disturbano chi vuole fare il proprio dovere mettendo a rischio anche persone e mezzi assolutamente estranei e privi di colpe per la situazione creatasi.

Così facendo arrecano disturbo, pericoli e disagi per chi deve transitare in auto o recarsi al lavoro, e costringono le forze dell’ordine, che ringraziamo per il loro costante impegno, a dedicare uomini e mezzi alle loro ingerenze anziché ad altre faccende di pubblica sicurezza.

Preferiremmo che le forze di polizia venissero impiegate nella lotta ai sempre più numerosi furti nelle abitazioni e ai borseggi recentemente segnalati nei pressi di scuole e campi sportivi.

Come Lega Nord – chiude il gruppo fidentino – chiediamo che venga messa la parola fine a questi picchetti sterili ed inutili, che fanno solo perdere tempo e denaro ai contribuenti e a chi si trova costretto ad arginarli”.

 

1 commento

  1. I SOLDI IL CONTRIBUENTE LI SPEDE PER VOI POLITICI CHE NON FATE NIENTE DI POSITIVO PER I VOSTRI CITTADINI STRANIERI CHE FINO IERI PAGAVANO LE TASSE E MOLTI LE PAGANO ANCORA ADESSO PERCHÉ STAMATTINA DAVANTI A QUEI CANCELLI A PPRTARE SOLIDARIETÀ AI LICENZIATI E QUINDI LA STRAMAGGIORANZA LAVORANO TUTT ORA QUINDI BASTA PAROLE ALZATEVI DA QUELLE SEGGIOLE E RISOLVETE LE COSE NON PEGGIORARLE.
    BRUNO PIACENZA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here