Arrestato per una “vecchia pendenza”, trovati 10 grammi di cocaina in casa – TRE ROMENI DENUNCIATI PER FURTO ALLA METRO

0

E’ stato seguito e fermato per una vecchia pena da scontare, un anno di reclusione per falsa attestazione a pubblico ufficiale, possesso e fabbricazione di documenti falsi, ma in casa gli hanno trovato 10 grammi di cocaina e un bilancino di precisione, peggiorando la sua situazione.

Protagonista un albanese classe 1982, nullafacente senza fissa dimora: era stato beccato a Viadana il 15 Ottobre dello scorso anno con documenti falsi, condannato, era a zonzo.

Rintracciato, da appostamenti è emerso come fosse domiciliato a casa di un connazionale, residente in zona Borgo Delle Colonne. Raggiunto, nell’appartamento sono stati trovati la droga, un bilancino, altri strumenti per la preparazione delle dosi.

Accompagnato in Via Burla per scontare l’anno di pena già comminata, si attende la convalida dell’arresto per flagranza di possesso di sostanze stupefacenti.

FURTO ALLA METRO, DENUNCIATI TRE ROMENI – Sono entrati alla Metro il 27 gennaio come normali clienti, ma si sono assicurati una via d’uscita preferenziale: l’uscita di sicurezza, sul retro, prontamente scassinata. Responsabili, tre romeni dai 24 ai 32 anni, residenti a Bologna, in “trasferta spesa” in città.

In due hanno riempito il carrello con cibo di ogni genere, salami, prosciutti, un fiocchetto, alcune bottiglie di champagne, quattro televisori, il terzo li aspettava sul furgone in moto, pronto a volare via appena i complici sono saliti col bottino.

A tradirli, le immagini della videosorveglianza, e la targa de furgone utilizzato, intestato a uno dei tre. Per loro è scattata la denuncia per furto aggravato in concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here