Messina: “Obiettivo promozione”

0

Prima dell’allenamento pomeridiano odierno, al Centro Sportivo d Collecchio, ha parlato il terzino Under di fascia destra Michele Messina, che oggi ha compiuto vent’anni:

“E il mio ventesimo compleanno. Non potevo sottrarmi nello spogliatoio al rito di paste e pasticcini. Mi hanno e mi avete fatto tutti gli auguri. Vi ringrazio tutti.

Quando sono venuto a Parma e al Parma Calcio 1913 avevo intenzione di fare bene, ma non credevo così tanto. Il gol con il Lentigione é senza dubbio il più bello che ho fatto nella mia ancora giovane carriera.

Nel nuovo sistema a rombo mi trovo bene, mi piace. Con le mezz’ali si fanno gli scambi tra gli opposti e ci si trova più spesso liberi. É vero, per me é più dispendioso, devo correre di più, ma é il ruolo di terzino di fascia ed é bello anche e proprio per questo. 

L’apporto dei nostri tifosi come sempre, anche domenica, sarà fondamentale. A Cesena, esserci ! Con il Romagna Centro dobbiamo fare una partita delle nostre per salire a +9 e avvicinarci alla matematica promozione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here