Consiglio infermieri: il nuovo presidente e’ Alberto Sollami

0

Lo scorso 26-27-28 novembre 2017 si sono tenute le elezioni per il rinnovo degli organi direttivi del Collegio Infermieri – Ipasvi di Parma, che ha visto un record di partecipazione alle urne mai registrato prima, con il voto di ben 570 professionisti ad esprimere la loro preferenza.

Le elezioni hano rinnovo la quasi totalità del consiglio direttivo, infatti 14 consiglieri eletti su 15 sono di nuova nomina. Entrano in consiglio Alfonso Sollami, Rachele La Sala, Cinzia Barbieri, Chiara Taffurelli, Elena Fornari, Giuliana Papi, Matteo Ferraraccio, Giuseppe De Nunzio, Davide Scaccaglia, Rita Comberiati, Antonia Florio, Walter Rossi, Barbara Antoniazza, Rosanna Patrinostro, Lucica Petre.

Il nuovo consiglio si è riunito lunedì 4 dicembre per l’attribuite delle cariche interne: come presidente è stato scelto Alfonso Sollami (tutor didattico del corso di laurea in Infermieristica dell’Università di Parma), vice presidente Rita Comberiati (dirigente infermieristico al centro Cardinal Ferrari di Fontanellato), segretario Giuseppe De Nunzio (infermiere al centro Grandi ustionati dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma), tesoriere Barbara Antoniazza (infermiere libero professionista).

A latere, si è anche riunito il nuovo collegio dei revisori dei conti, che vede come presidente Elena Castelli (coordinatore del comparto operatorio di Cardiochirurgia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma), nel collegio assieme a Raffaella Bilotta (coordinatore di Valparma Hospital) e Michele Minari (tutor didattico al corso di Infermieristica dell’Università). Revisore supplente è Federico Rosselli (coordinatore provinciale di Avis Parma).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here