Pusher in fuga tira la bici contro i Carabinieri: arrestato

0

Hanno visto le pattuglie dei Carabinieri avvicinarsi ed hanno cercato di scappare lungo i vicoli della stazione, tra via Trento e via Monte Altissimo.

Tre giovani nigeriani in bicicletta hanno imboccato il sottopassaggio di via Trento ma sono stati raggiunti dai militari in motocicletta che hanno preso la strada contromano e hanno cercato di fermare i tre: uno di loro, un 22enne, è riuscito a scappare.

I militari lo hanno inseguito ma lui ha lanciato la bicicletta ed ha continuato a correre: fermato, e’ stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Continuano i controlli dei Carabinieri di Parma all’interno dei parchi cittadini e nelle zone considerate più calde della città.

Nel corso del pomeriggio di ieri, 10 ottobre, dieci militari – tra cui quattro in motocicletta- hanno controllato 40 persone, tra cui 32 stranieri tra via Palermo, via Trento e via San Leonardo ed hanno sequestrato circa 200 grammi di marijuana. Un giovane è stato fermato all’interno del parco Falcone Borsellino: avevà con sè 13 grammi di marijuana ed è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.

Uno studente che si aggirava in zona  è stato invece segnalato alla Prefettura come assuntore di droga.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here