Rugby giovanile – Nel weekend minirugby diviso tra Modena e Cernusco, l’under 14 a casa dei Lyons Piacenza

0

Ultimi tornei prima della pausa estiva per l’Amatori Parma che questa settimana sarà rappresentata dal minirugby e dall’under 14,  mentre ben 19 giocatori della formazione bluceleste vicecampione d’Italia sono stati convocati dal tecnico Aldo Birchall per la giornata conclusiva del Festival dei Centri di Formazione in rappresentanza di Parma.

Primi a scendere in campo i 19 convocati nel CDF (Riccardo Baga, Matteo Fontana, Rocco Carpi, Luca Schianchi, Niko e Brando Quintavalla, Pietro Balestrieri, Martin Granieri, Mattia Colla, Samuele Grasso, Francesco Conti, Islam Abdelaziz, Luca Stasi, Ruan Mey, Carlo D’Apice, Simon Marinucci, Gianmarco Ruggiero, Riccardo Sartori e Achille Agnetti) che sabato pomeriggio a partire dalle 16.00 giocheranno nella Cittadella del Rugby di Moletolo.

Sarà diviso tra Modena e Cernusco invece il minirugby che domenica alle ore 9.00 parteciperà al Torneo “Città di Modena”, organizzato dalla squadra locale negli impianti di Collegarola, cui parteciperanno le under dalla 6 alla 12 con una squadra per categoria. In contemporanea una under 8 e 10 parteciperanno in Lombardia al torneo organizzato dal Cernusco sul Naviglio.

Ultimi a scendere in campo domenica mattina i ragazzi dell’under 14 che alle 10.00 allo stadio “Beltrametti” di Piacenza affornteranno i Lyons.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here