Amministrative 2017 – Forza Italia: “Riportare la gente a votare, riportare Parma al vecchio splendore”

0

Forza Italia ha presentato la propria lista venerdì mattina in Municipio, se i nomi erano già stati resi noti (RILEGGIForza Italia, ecco la lista: giovani, professionisti e…volti noti), svelati gli intenti principali.

Presenti Andrea Aiello, Carmine Rega, Paola Zanichelli, Fabio Callori, coordinatore provinciale, la candidata sindaco unitaria di Lega, FI, FDI Laura Cavandoli, il capolista Andrea Vaccaro, Laura Schianchi, Iacopo Rosa e Franco Cattabbiani.

“Vogliamo riavvicinare alla politica le persone che non votano perchè non sanno chi votare, o perchè non sanno nemmeno che si vota, vogliamo far reinnamorare le persone della politica”.

Paola Zanichelli, imprenditrice, ha spiegato come “è stato mio figlio a dirmi di fare qualcosa, invece di lamentarmi e non cercare di rendere Parma migliore per i nostri giovani”.

E, a proposito di giovani, giovanissimo è Iacopo Rosa, 21 anni, innamorato di Berlusconi e di Parma: “Voglio tornare a essere orgoglioso della mia città quando ne parlo”.

Nostalgica e legata alla Parma del passato Laura Schianchi: figlia dell’ “ala socialista” di Forza Italia, ricorda i tempi di Lauro Grossi e Mara Colla. “Con loro, per loro, Parma veniva prima di tutto. Deve tornare ad essere così”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here