Il 28 febbraio Parma Fanzine chiuderà le comunicazioni: per Nicoló Fabris una “big” a Milano

0

Da 500 a 16mila “like su Facebook”, quattro anni di appostamenti, notizie rincorse, passione e sogni mischiati alla professione. Il 28 febbraio alle 23.59 la webzine sul Parma Calcio Parmafanzine chiuderà i battenti.

Per il suo ideatore, creatore, “papà”, Nicolò Fabris, una nuova, irrinunciabile, sfida: una società di comunicazione digitale che si occupa anche dell’universo Milan Ac.

Per i lettori, i fan, i tifosi del Parma sparpagliati per Italia e mondo, un buco che sarà difficile colmare: per la costanza la precisione e la rapidità delle notizie, per la passione con cui venivano scovate, condite, passate ai lettori, tifosi e semplici appassionati.

“Nella vita di ognuno di noi ci sono diverse priorità. Due di queste senza dubbio sono la propria professione e la propria passione, a volte possono coincidere, e per qualche anno è stato esattamente il mio caso” – scrive Nicolò nel suo editoriale in cui preavvisa de congedo, promettendo alcuni “regali” di addio.

Da me, Francesca Devincenzi, che ho condiviso con te un pezzo di strada, un pezzo di marciapiede davanti al centro sportivo di Collecchio nel gelido inverno del fallimento, un pezzo di sala stampa, il più  grande in bocca al lupo per l’opportunità che ti aspetta e una certezza: ci mancherai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here