Stroncato giro di spaccio a Noceto: arrestato 30enne

0

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Noceto hanno portato a termine un’operazione di polizia nell’ambito del contrasto al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti.  

I militari del comune nocetano, sulla base di alcune segnalazioni ricevute, dopo avere controllato due giovani del luogo che stavano fumando uno spinello in pieno centro, oltre a procedere alla loro segnalazione all’Autorità Amministrativa come assuntori di sostanze stupefacenti, hanno cercato di risalire alla provenienza della droga.

Così hanno rinvenuto, nell’abitazione di uno dei fermati, celati in una piccola cassetta di sicurezza, 5 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 300 grammi e un bilancino di precisione.

Gli immediati e necessari accertamenti raccolti hanno fatto ricadere la responsabilità del possesso dello stupefacente rinvenuto a carico del fratello maggiore di uno dei ragazzi segnalati, presente in casa durante la perquisizione che, di fronte all’evidenza, ammetteva le proprie responsabilità.

Al termine delle operazioni lo stupefacente e il bilancino sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’uomo, un 30enne, è stato tratto in arresto perché ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’A.G. di Parma, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto per il 30enne l’obbligo di presentazione quotidiana alla P.G. .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here