Ubriaca, libera un grosso cane dentro a un bar. Poi spacca la porta a vetri: denunciata

0

Alcune sere fa una donna, visibilmente ubriaca, si era presentata in un bar di Medesano con un atteggiamento provocatorio e per di più con al seguito un cane, tenuto senza guinzaglio e senza museruola.

Il titolare del bar, preoccupato per la sicurezza degli altri clienti alcuni dei quali avevano al seguito altri cani, ma regolarmente tenuti con guinzaglio e museruola, le chiedeva di stare fuori dal locale o di procurarsi un guinzaglio.

La donna inizialmente usciva dal locale, ma per ritornarvi dopo alcuni minuti, liberando il cane all’interno, che si lanciava verso gli altri animali presenti, creando scompiglio, mentre la proprietaria a sua volta iniziava ad inveire contro il titolare del locale e gli altri avventori.

La situazione andava avanti per diversi minuti, finchè non venivano allertati i Carabinieri. La donna, accortasi della chiamata al 112,  a questo punto si allontanava dal locale, non prima di  aver danneggiato la vetrata della porta d’ingresso e rotti diversi bicchieri e suppellettili che si trovavano sui tavoli, provocando anche una certa apprensione ai clienti presenti.

Sul posto sono intervenuti i militari della locale Stazione a cui sono state affidate le indagini e che, in poco tempo hanno ricostruito l’accaduto, individuando la responsabile dei danneggiamenti in una 52enne del luogo, già nota per simili intemperanze.  

A seguito degli elementi probatori acquisiti, la donna è stata denunciata all’A.G. per il reato di danneggiamento aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here