Cocktail costosi pagati con una carta di credito rubata: denunciato 61enne

0

I carabinieri di Parma Centro hanno denunciato un 61enne italiano per il reato di indebito utilizzo di carte di credito. Secondo le accuse, è stato seduto tutto il pomeriggio in un bar dell’Oltretorrente a consumare costosi coktails che ha pagato con una carta di credito rubata ad una 37enne. 

Nei giorni scorsi una 37enne residente nel Parmense ha denunciato alla stazione carabinieri di via Garibaldi il furto e l’utilizzo, da parte di ignoti, della sua carta di credito, con la quale erano stati effettuati alcuni pagamenti del valore di circa 80 euro in vari esercizi commerciali. In particolare, un bar dell’Oltretorrente.

Dalle informazioni di alcuni testimoni sono emersi elementi utili all’identificazione dell’uomo che aveva usato la carta di credito delladonna. Elementi supportati da indagini tecniche.

Così il 61enne italiano, che non è residente a Parma e ha numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato denunciato alla Procura di Parma poiché ritenuto responsabile del reato di indebito utilizzo di carta di credito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here