Finisce fuori strada con la moto e muore: vittima un 55enne

Si chiamava Vincenzo De Stefano. Lo schianto venerdì notte

0

Non ce l’ha fatta il motociclista di 55 anni che versava in condizioni gravissime in Rianimazione al Maggiore in seguito a un incidente venerdì notte a Sorbolo Levante.

Si chiamava Vincenzo De Stefano ed era di origini siciliane, ma risiedeva a Brescello.

L’uomo è morto nel tardo pomeriggio di sabato.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 2.30, nella notte tra venerdì e ieri, lungo via Strada della Cisa, la sp 62R, all’altezza di Sorbolo Levante. A dare l’allarme al 112 è stato un altro automobilista di passaggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione brescellese.

Secondo i primi accertamenti operati dai militari dell’Arma il 55enne stava percorrendo in sella alla sua moto M.V. 250 la sp 62R quando, per motivi sui quali ora si sta indagando, ha perso il controllo del mezzo andando a impattare contro la rotonda. Nessun altro mezzo sarebbe stato coinvolto.

Sbalzato dalla sella De Stefano è finito contro le inferriate a margine della rotonda. L’impatto è stato così violento da abbatterne una. Gravissimi i traumi riportati dal 55enne che è finto a terra privo di conoscenza.

L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 che, nei minuti successivi, ha raggiunto il luogo dell’incidente a bordo di un’ambulanza e di un’automedica. Gli operatori sanitari hanno dovuto praticare le manovre di rianimazione e sono riusciti così a stabilizzare le condizioni del ferito.

De Stefano è stato poi caricato in ambulanza e trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma per la Rianimazione. In strada Cisa intanto i carabinieri della stazione di Brescello hanno svolto i rilievi del caso.

Nel pomeriggio di ieri poi le condizioni del 55enne sono ulteriormente peggiorate fino al tragico epilogo nel tardo pomeriggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here