Si salvano in pochi: Bernabé fuori posizione, Circati goleador. Le pagelle di Parma Sampdoria

0

Si salvano in pochi: Bernabé fuori posizione, Circati goleador. Le pagelle di Parma Sampdoria.

Chichizola 6:  Non ha grandi colpe sul gol, sulle altre occasioni della Samp si fa trovare presente.

Coulibaly 5: Sembra involuto, come tornato quello dello scorso anno. Si mangia un gol più facile da fare che da sbagliare, quando spinge è generoso ma impacciato. Dietro soffre Pedrola.

Osorio 5,5: Sarebbe sufficiente per l’impegno con cui guida la difesa, ma si perde l’asse Borini – Pedrola quando la Samp segna.

Circati 6,5: Un punto abbondante in più per il gol che evita la prima sconfitta stagionale. Non incolpevole sullo svantaggio, aveva già sforato il gol nel primo tempo.

Zagaritis 5: Spinge tanto, ma a volte gira anche a vuoto. Dietro però fa venire l’ansia ogni volta che deve contrastare. (dal 64′ Di Chiara 6: ingresso positivo, spinge con convinzione e alza la squadra).

Hernani 5,5: Soffre la densità in mezzo dei doriani. Ha buoni spunti offensivi con idee anche geniali, ma quando deve fare la diga in mezzo sbaglia troppo.

Bernabé 5: Ripetiamo insieme: deve giocare un metro e mezzo più avanti. Li tocca un milione di palloni ma ne sbaglia quasi altrettanti.

Man 5: Il Parma attacca praticamente solo a sinistra, e lui fatica a mettersi in mostra. La Samp gli fa gabbia intorno. (dal 58′ Partipilo 5,5: ha una buona occasione e la sciupa. Poco altro).

Sohm 5,5: Si muove tantissimo, ma sbaglia un rigore in movimento che cambierebbe la partita. dal (64′ Mihaila 5: Un fantasma. Vaga per il campo senza sapere dove stare e cosa fare).

Benedyczak 6: Si impegna, cerca il gol in ogni modo. Oggi trova davanti un muro cge si chiama Stankovic. (dal 74′ Ansaldi 6,5: entra, crossa, gol. Q.B.).

Bonny 5,5: La media tra un ottimo avvio, svariando ovunque, e il poi, quando si perde. (dal 58′ Colak 6: Entra grintoso, cerca di aprire varchi e spazi ma non incide).

All: Pecchia 5,5: La Samp fa una gabbia intorno ai suoi portatori di palla, e lui cambia tardi. Bernabé in quella posizione non ci piace. Ma il Parma di un anno fa oggi avrebbe perso, e il carattere, la testa, sono tutti merito suo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here