La salute degli animali al primo posto: apre il nuovo Vetcenter Ospedale Veterinario 24H a Parma

0

Il nuovo Vetcenter a Parma è destinato a diventare un punto di riferimento fondamentale per la salute e il benessere degli animali. Si tratta di una struttura recentemente aperta presso il centro polifunzionale BLOK30, e che nasce dall’unione di 3 realtà specializzate: l’Ospedale Veterinario Peressotti, la Clinica Veterinaria Jenner e presto anche il Centro Neurologico Veterinario. Un trittico che unisce le forze per presentare ai clienti e agli amanti dei pet un  ospedale veterinario completo, con una serie di servizi e di macchinari diagnostici di ultimissima generazione. Inoltre, la struttura è aperta 24 ore su 24, così da andare incontro a qualsiasi necessità del proprio pubblico.

Vecchi e nuovi clienti: sono tutti benvenuti

Il nuovo Vetcenter a Parma nasce all’insegna della continuità: i clienti abituali delle tre strutture che si uniscono, infatti, possono mantenere il rapporto con i propri veterinari di fiducia. Ciò vuol dire che non vengono meno elementi essenziali come l’empatia, la fiducia e la familiarità, che spesso caratterizzano il delicato rapporto tra medico, animale e proprietario.

La possibilità di poter contare sui medici e sugli specialisti di sempre, dunque, rappresenta un valore aggiunto particolarmente prezioso per i vecchi clienti delle tre realtà che confluiscono nel Vetcenter. La transizione, non a caso, è morbida e mai traumatica, proprio perché ci si può affidare agli specialisti di prima.

Ma le competenze specialistiche dei veterinari delle tre strutture, unite sotto un “unico tetto”, garantiscono un’offerta di servizi molto più completa e all’avanguardia, in grado di andare incontro a qualsiasi necessità. Se si aggiungono anche i macchinari di ultima generazione, uniti ad un’elevata e comprovata esperienza , si ottiene un solo risultato: un ospedale veterinario moderno, innovativo e di primissimo livello. Un punto di riferimento  per tutti gli amanti degli animali dell’area parmense.

L’eccellenza del Vetcenter e i suoi servizi

L’ampia gamma di attrezzature diagnostiche di ultima generazione, la disponibilità H24 e l’attenzione costante alla salute e al benessere degli animali rappresentano i pilastri del nuovo Vetcenter. Un importante passo in avanti è mosso dai servizi di diagnostica, che possono contare su apparecchiature di ultima generazione, fra le più moderne, come la risonanza magnetica con intensità di campo 0,4 Tesla, che permetterà di eseguire esami di altissimo livello, con una migliore accuratezza diagnostica, una maggiore velocità di esecuzione e una riduzione dei tempi anestesiologici Ma anche la tomografia computerizzata (TC) e il laboratorio di analisi interno, insieme alle tecniche di chirurgia mininvasiva.

In questo “pacchetto” rientrano ovviamente molti altri servizi, come nel caso della radiologia digitale, dell’endocrinologia, della dietologia e della fisioterapia. La lista dei servizi offerti dal Vetcenter è molto lunga, e include anche la medicina omeopatica, la chirurgia dei tessuti molli, la terapia del dolore e il pronto soccorso aperto 24 ore su 24. Da citare anche le postazioni di terapia intensiva e i servizi di riabilitazione motoria per gli animali.

Il Vetcenter è anche un importante punto di ritrovo per veterinari e specialisti, che potranno così collaborare e crescere insieme.

Il nuovo Vetcenter a Parma verrà inaugurato il 7 ottobre alle 15:30. Siete tutti invitati all’evento, così da poter scoprire i servizi della struttura e conoscere o incontrare nuovamente i veterinari che la popoleranno.

Scopri orari e ulteriori dettagli sul sito web: www.vetcenterparma.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here