Pecchia: “Abbiamo rallentato troppo. Ma ottima la reazione”

0

Mi è piaciuto lo spirito in questa serata, quello che c’è stato in campo, in panchina e nello spogliatoio. Poi da un punto di vista tattico c’è molto da lavorare, dopo l’espulsione abbiamo rallentato e il Pisa effettivamente ha preso una migliore gestione della palla senza crearci troppe difficoltà”.

Così Fabio Pecchia al termine di Pisa Parma.

“Però per troppo tempo gli abbiamo lasciato il pallino. Ho visto una grandissima reazione  sull’1-1, c’è stata voglia di riprendere la gara e questo spirito è stato premiato con un gol allo scadere.

Sohm e Bonny? Mihaila tornava dopo tanto tempo, mi è piaciuto. Ma è un clima di parità che mi piace respirare, come dicevo nel prepartita. Chi è nelle migliori condizioni deve giocare e chi non lo è deve essere pronto a entrare a partita in corso, anche chi da tanto tempo è rimasto fuori.

Questo mi è piaciuto. Bonny e Sohm sono stati cambiati nell’intervallo sabato, oggi hanno fatto una bella prestazione di forza, di fisico e di qualità, poi fino a che ne hanno avuto. Begić e Čolak? Antonio lo stiamo riprendendo nelle migliori condizioni, non era facile entrare quando la squadra non stava producendo.

Lui deve stare più vicino all’area e nelle 3 occasioni che si sono create lui c’era sempre. Begić deve continuare a lavorare e a mantenere il suo sorriso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here