Trenta grammi di coca tra Bore e la Lombardia: arrestato un giovane

0

Questa notte i carabinieri della stazione di Pellegrino Parmense, coadiuvati dai militari della compagnia di Salsomaggiore, hanno effettuato dei servizi di controllo nel territorio del comune di Bore, in occasione di alcune manifestazioni musicali che hanno richiamato nel piccolo centro montano numerose persone, molti giovani, provenienti da tutta la provincia e anche dalle zone vicine.

Una pattuglia ha intercettato e fermato un’auto con a bordo tre ventenni provenienti da diversi comuni della vicina Lombardia. I giovani, con il loro atteggiamento nervoso e insofferente, insospettivano i militari che hanno perquisito loro e il veicolo.

Il conducente dell’autovettura è stato trovato in possesso, nascoste in una piccola intercapedine creata nella carrozzeria, di una trentina di dosi di cocaina, suddivise in piccole palline.

Nell’auto, nascosti nel cruscotto, venivano trovati altri 10 grammi della medesima sostanza, per un totale di circa 30 grammi.

Il giovane, accompagnato in caserma, è stato arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli altri due giovani in sua compagnia, trovati con delle piccole quantità di hashish e cocaina, sono stati segnalati alla Prefettura competente come assuntori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here