Ricercato, tenta di rubare: arrestato 37enne marocchino

0

E’ stato un lungo weekend di controlli, quello appena trascorso, per le Volanti della Polizia di Stato di Parma.

Sabato sera sono state pattugliate in maniera capillare tutte le zone del centro storico, in particolare piazza della Pace e la Ghiaia.

Oltre ad essere state identificate centinaia di persone, tra cui numerosi stranieri, le Volanti sono intervenute in piazza della Pace dove un 26enne marocchino ha ritrovato il proprio monopattino rubatogli qualche tempo fa. Il furto era stato denunciato ai carabinieri. Il giovane ha chiamato la polizia, che ha bloccato un 24enne gambiano che tentava di allontanarsi.

Agli agenti ha riferito di aver comprato il monopattino ma senza poter fornire prove. Il mezzo è così stato restituito al proprietario, mentre il gambiano è stato denunciato per ricettazione.

Lunedi 14 agosto sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio da parte delle pattuglie delle Volanti con il supporto di tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia.

E lunedì un 37enne marocchino è stato arrestato per un furto. Attorno alle 14,30 era stato scoperto mentre tentava di rubare merce per 100 euro in un centro commerciale. Essendo senza documenti, è stato portato in Questura, dove è emerso che era ricercato: nei suoi confronti c’era un ordine di carcerazione ancora da eseguire. Per questo il 37enne è stato arrestato e portato in via Burla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here