Ruba una bici e sputa in faccia al proprietario: 25enne arrestato per rapina

0

A finire in manette per rapina è stato un 25enne rumeno, in Italia senza fissa dimora e con diversi precedenti di polizia.

 La segnalazione è giunta alla centrale operativa nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 15, da parte di un 43enne che ha sorpreso, all’interno di un’area condominiale di viaFratti, il giovane mentre si allontanava con la sua bicicletta.

A finire in manette per rapina è stato un 25enne rumeno, in Italia senza fissa dimora e con diversi precedenti di polizia. La segnalazione è giunta alla centrale operativa nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 15, da parte di un 43enne che ha sorpreso, all’interno di un’area condominiale di viaFratti, il giovane mentre si allontanava con la suabicicletta. La vittima raggiunto il cortile per impedire il furto, è stato aggredito con spinte e sputi dal 25enne che, riuscito a far desistere il proprietario siè nuovamente impadronito del mezzo e uscito dal cancello, oramai sicuro di essere riuscito a scappare, ha trovato la pattuglia che lo ha bloccatodopo una breve colluttazione. Nello zainodell’uomo, sono stati rinvenuti e sequestrati vari attrezzi atti allo scasso. Condotto in caserma è stato arresto per rapina e denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e possesso di chiavi alterate o grimaldelli.

La vittima raggiunto il cortile per impedire il furto è stata aggredita con spinte e sputi dal 25enne che, riuscito a far desistere il proprietario si è nuovamente impadronito del mezzo e uscito dal cancello, oramai sicuro di essere riuscito a scappare, ha trovato la pattuglia che lo ha bloccato dopo una breve colluttazione. Nello zaino dell’uomo sono stati rinvenuti e sequestrati vari attrezzi atti allo scasso.

Condotto in caserma è stato arrestato per rapina e denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e possesso di chiavi alterate o grimaldelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here