Beneck e Delprato tengono a galla il Parma, ma i cambi non incidono: le pagelle

0

Beneck e Delprato tengono a galla il Parma, ma i cambi non incidono: le pagelle di Benevento Parma.

Buffon 6: Incolpevole sui gol, decisivo una volta per tempo su Improta, in chiusura salva su Pettinari.

Delprato 6,5: Il salvataggio nel primo tempo su Acampora vale un gol. Partita ordinata per il resto, forse potrebbe spingere un po di più.

Balogh 5: Soliti problemi. Sempre in affanno su cose elementari sul cross di Schiattarella che poteva essere innocuo si fa beffare fra Ciano che apre la strada alla rimonta.

Cobbaut 4: La sua prestazione sarebbe buona, attento, sempre preciso, mai in affanno. Poi l’errore clamoroso: un fallo da rosso discutibile, quanto però evitabile, che fa precipitare la situazione. Parma in dieci e punizione che vale il due a due.

Ansaldi 6: Nessun errore rosso, ma non incide mai quando dovrebbe sulla fascia. Nessuna incursione da segnalare.

Sohm 6: Fa il trequartista, e non ha colpe. Gioca tra le linee, mette qualche pallone interessante. (dal 59′ Camara 6: Entra di grinta, ma pasticcia troppo. Ha voglia di fare e ci mette spinta, ma servirebbe più precisione).

Estevez 6,5: Detta i ritmi. Magari meno in vista del solito, ma il Parma passa sempre dai suoi piedi.

Bernabè 5: Ci mette l’impegno, ma solo quello. Partecipa a tante azioni, ma è sempre impreciso, come se timbrasse il cartellino senza convinzione. In netto calo.

Man 6,5: Qualche errore rosso sotto porta, ma tanta corsa, impegno, e un gol che potrebbe essere determinante se i suoi compagni non buttassero tutto all’aria. Apprezziamo abbia tagliato le punte bionde. (dal 59′ Zanimacchia 5: A A A cercasi il giocatore che, appena arrivato, aveva sistemato i ruoli in campo. Non si discute l’impegno, ma tutto il resto..non incide, il suo ingresso si rivela un cambio perso).

Vazquez 6,5: Dal suo piede passano e partono le azioni più pericolose del Parma: i gol segnati, quelli falliti, un tiraccio suo da fuori che lambisce il palo. Sostituito per preservarlo, come sempre vorrebbe rimanere in campo (dal 81′ Charpentier ng).

Benedyczak 6,5: Giocando più vicino alla porta dimostra un importante senso del gol. Inventa l’assist-gol per Man e uno interessante per Vazquez. (dal 59′ Mihaila 5: Al netto del rigore solare che ci sarebbe su di lui, avrebbe tanto spazio per fare la differenza ma non la fa).

All. Pecchia 6: L’inizio è travolgente, manca solo il colpo del ko, e quel cinismo che si sperava avesse trovato. I cambi non gli danno ragione, salviamo il risultato utile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here