Guida l’auto aziendale con la patente revocata, abbatte un palo e scappa: multato per oltre 5mila euro

0

La patente gli era stata revocata nel 2021 ma, guidava ugualmente ed ha provocato un incidente.

E’ successo a Colorno, in via Roma, nel cuore della notte tra sabato e domenica, quando il conducente perso il controllo del mezzo abbattendo un palo della luce e terminando la corsa contro la recinzione di un’abitazione. Immediata la chiamata, al numero d’emergenza 112 della Compagnia di Fidenza dei cittadini svegliati dal rumore dell’urto, che ha fatto intervenire la pattuglia della Stazione di San Secondo Parmense. I militari avevano individuato il mezzo ma, nessuna traccia di chi fosse alla guida.

Sono serviti pochi giorni per risalire all’identità del conducente, un 40enne italiano che, utilizzava un’auto noleggiata dall’azienda per cui lavora ed a lui data in uso. Lo stesso è stato sanzionato per una cifra superiore a 5 mila euro per guida con patente revocata, perdita del controllo del mezzo e per aver causato un incidente stradale con danni senza fermarsi.

Negli ultimi giorni, nelle ore notturne, nel corso dei controlli alla circolazione stradale, effettuati in tutta la Provincia, sono stati fermati diversi automobilisti alla guida con patente revocata o mai conseguita.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here