Vazquez horror, ma non si salva nessuno. Le pagelle

0

Vazquez horror, ma non si salva nessuno. Le pagelle di Parma Benevento.

Chichizola sv:  Sul gol non ha colpa, per il resto il Benevento non combina nulla.

Hainaut 5: In un ruolo non suo, cerca di rimediare in scivolata alla fuga di Schiattarella sulla fascia, ma non riesce. Non commette altri errori, ma la spinta è nulla.  (Dal 85’ Sohm s.v).

Osorio 6: Tiene a cuccia Farias nelle poche occasioni in cui si palesa.

Valenti 5: Tre minuti di follia. Prima il fallo da arancione, poi si perde Forte.

Oosterwolde 5,5: E’ impreciso, pasticcione. Corre tanto ma gira a vuoto.

Juric 5: Non fa quello che gli viene chiesto, ovvero filtro in mezzo al campo. Per fortuna il Benevento spinge poco, sennò sarebbe una Caporetto.  (Dal 46’ Bonny 5,5:  propositivo, sfacciato, corre e ci prova. È l’unico ad entrare dalla panchina con un po’ di grinta).

Bernabè 5: È meno bello del solito, meno preciso, meno bravo. Sbaglia cose che solitamente fa ad occhi chiusi, e si perde nel no assoluto della giornata.

Man 5: Non spacca la partita pur avendone i numeri. Non corre, non salta l’avversario, non vince l’uno contro uno. Perso totalmente. (Dal 74’Estevez 5,5: entra con grinta, ma non risolve nulla nonostante l’impegno).

Vazquez 4:  Il cugino brutto e spelacchiato del Mudò, il peggior Vazquez mai visto. Gioca da trequartista e prende un sacco di botte, non trova spazio e si innervosisce iniziando anche a scalciare gli avversari. Perde la testa e si ostina in giocate che non gli riescono, fino a farsi parare un rigore calciato in modo orrendo.

Mihaila sv:  Solo auguri per un veloce rientro, la sua prima da titolare dura solo 25 minuti. (Dal 25’ Tutino 5: a tratti sembra giocare da solo, o per se stesso. Sbaglia tanto e non basta correre ovunque per rimediare).

Inglese 5: Paleari e il palo gli dicono di no dopo il rigore di Vazquez. imbrigliato nella difesa del Benevento riesce a fare poco per i compagni.  (Dal 46’ Benedyczak 5: pur giocando nel suo ruolo non combina nulla).

Pecchia 5: E’ il Parma più brutto dell’anno, e anche lui non è immune da colpe. Brutto atteggiamento, zero gioco, idee nulle.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here