Al parco con 200 grammi di marijuana: arrestato 24enne pregiudicato

0

Continuano i controlli del territorio per il contrasto alla criminalità predatoria e a tutte quelle forme di illegalità diffusa che, nel quotidiano, incidono sulla sicurezza reale e percepita dalla cittadinanza. Il servizio effettuato nella giornata di ieri ha visto impiegate diverse pattuglie, anche in abiti civili, della Compagnia Carabinieri di Parma ed ha interessato i parchi della città e le zone adiacenti alle scuole.

Al Parco del Naviglio, i militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un 24enne gravato da diversi precedenti di polizia.

Il giovane, alla vista della pattuglia, tentava di allontanarsi verso via Venezia dove veniva raggiunto all’interno del parcheggio del supermercato. Dal controllo dei documenti emergevano diversi precedenti per droga pertanto si procedeva ad una perquisizione e, all’interno di uno zaino, sono state trovate due buste con circa 200 grammi di marijuana.

Condotto in caserma è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here