Violenta rapina, con un collo di bottiglia, ai danni di un 24enne: identificato marocchino già in carcere per rapina

0

Al termine dell’attività d’indagine i Carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria l’autore della rapina di un telefono cellulare avvenuta la notte del 22 settembre nella zona di Borgo Bernabei ai danni di un 24enne.

Il ragazzo, mentre tornava a casa è stato affrontato da un gruppo di persone, dopo essere stato circondato, è stato aggredito per sottrargli un cellulare da 1500 euro.

L’autore della rapina fuggiva in direzione di strada Massimo D’Azeglio, svoltando poi per vicolo Santa Maria fino a quando non veniva raggiunto in via Kennedy dal 24enne, che nel contempo lo aveva inseguito.

Il rapinatore, raggiunto, minacciava il giovane con un collo di bottiglia in vetro spezzato, riuscendo a dileguarsi scavalcando la recinzione del Parco Ducale.

A seguito della denuncia e della dettagliata descrizione i militari hanno individuato una rosa di possibili autori, già conosciuti in quanto denunciati in altri occasioni per simili episodi, con peculiarità corrispondenti a quelle indicate dalla vittima che, riconosceva con assoluta certezza un 29enne originario del Marocco, gravato da precedenti di polizia quale autore della rapina attualmente detenuto presso il carcere di Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here