Rubano cibo, poi aggrediscono il direttore del market: denunciati due giovani

0

 

Nella tarda mattinata di lunedì furto al supermercato Aldi di via San Leonardo, responsabili  due ragazzi e una ragazza.

 

Il comportamento dei ragazzi, che si aggiravano tra gli scaffali nascondendo la merce in zaini e borse, ha allertato alcuni dipendenti del punto vendita.

Il direttore si è posizionato così  all’uscita delle casse ad aspettarli.

I ragazzi all’invito a riconsegnare la refurtiva hanno risposto con la fuga: uno dei tre è riuscito a dileguarsi, mentre la ragazza, correndo, ha perso la borsa con la refurtiva e il cellulare.

Il terzo rapinatore, per assicurarsi di non essere fermato, ha dato un violento spintone al direttore.

Pochi minuti dopo, due dei tre giovani si sono ripresentati per recuperare il telefonino.

Questa volta i ragazzi si sono dimostrati più aggressivi e minacciosi, hanno lanciato uno dei barattoli appena rubati contro il direttore del supermercato e lo hanno aggredito.

A quel punto, il direttore ha cercato di rinchiudersi nel proprio ufficio, inseguito dai due assalitori che trovando la porta chiusa l’hanno presa a calci e pugni.

Dopo aver insultato e minacciato il manager, i due si sono allontanati. Pochi istanti dopo due pattuglie della Polizia locale hanno raggiunto via San Leonardo e hanno effettuato un giro di perlustrazione.

Dopo pochi minuti  hanno riconosciuto i due ladri che stavano salando su un bus diretto verso il centro città.

Gli agenti hanno fermato l’autobus e bloccato ogni via di fuga ai due giovani. Condotti negli uffici di strada del Taglio, sono stati riconosciuti dal direttore del supermercato, il quale ha formalizza la querela. I due giovani, quindi, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di rapina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here