Calenda a Parma: ‘Dario Costi è l’alternativa tra un passato imbarazzante e una continuità con chi ha distrutto la città’- VIDEO

Una scelta tra un passato imbarazzante e una continuità con chi ha abbandonato la città non può bastare

0

La candidatura di Vignali ha dell’incredibile- dice Carlo Calenda leader di Azione lista a sostegno di Dario Costi Sindaco oggi a Parma in piazza Garibaldi– totalmente rivolta al passato.

Dario ha fatto un lavoro enorme tra la gente, con progetti credibili e utili per la città, dall’ultima volta che sono venuto a sostenerlo.

E oggi prevedo un possibile ballottaggio tra lui e il candidato di centro sinistra. Ci aspettiamo sorprese”

Una scelta tra un passato imbarazzante e una continuità con chi ha abbandonato la città non può bastare, e tanta gente si è avvicinata a noi e a Dario Costi con entusiasmo per una reale alternativa con un progetto preciso.

Credo che la gente abbia bisogno di questo. È finito il tempo del voto ‘contro’ per paura ora della destra ora della sinistra e Dario Costi è la concretezza di cui c’è bisogno” conclude il leader di Azione.

Un pensiero anche per Matteo Salvini che sabato a Parma aveva rilanciato su un suo possibile viaggio a Mosca: “ Un leader disperato che deve smettere di dire cazzate”

Dopo i ringraziamenti all’impegno di tutti i suoi candidati e alla partecipazione della città in queste settimane, Dario Costi ha consegnato a Calenda un paio di scarpe da ginnastica simbolo della campagna della sua lista ‘Ora’.

Il simbolo fa schifo ma le scarpe sono fantastiche– dice infine Calenda ringraziando Dario Costi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here