170 grammi di hashish e 500 euro in contanti: arrestato pusher 26enne

Valore sul mercato della droga, oltre 1500 euro

0

Nella serata di venerdì  i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Parma, durante un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti all’interno del parco “Falcone e Borsellino”, alle ore 18 circa, hanno fermato un soggetto nigeriano, di 26 anni, che alla vista dei militari sopraggiunti sul posto, cercava di sottrarsi al controllo.

All’esito della perquisizione personale e’ stato trovato in possesso di 74 grammi di hashish e di 470 euro in contanti con banconote di vario taglio, verosimile provento di cessioni di stupefacente.

E’ stata quindi effettuata anche una perquisizione nell’abitazione in uso al soggetto precedentemente fermato: sono stati rinvenuti ulteriori 100 gr. della medesima sostanza.

Complessivamente sono stati rinvenuti 174 gr. di hashish per un valore potenziale sul mercato illecito di circa 1500 euro.

Per il soggetto, già gravato da precedenti specifici, sono scattate le manette: è stato tratto  in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here