Evade dai domiciliari per una passeggiata con il fumo in tasca: denunciato 22enne

0

Servizi straordinari in città da parte dei carabinieri della Compagnia di Parma.

I controlli, alle oltre 1400 persone ed ai circa 60 veicoli, hanno permesso di effettuare diverse denunce ed alcune segnalazioni amministrative. 

La prima denuncia riguarda un 22enne albanese sottoposto agli arresti domiciliari.  La pattuglia, nel consueto controllo dei soggetti sottoposti a detenzione domiciliare, individuava il giovane a passeggio per la città. Condotto nuovamente presso l’abitazione a seguito di perquisizione personale veniva trovato con pochi grammi di hashish. Pertanto è stato denunciato per evasione e segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente. Due le denunce contro il patrimonio.

La prima è un tentativo di rapina da parte di un 31enne che, dopo aver nascosto sette bottiglie di alcolici nello zaino, per assicurarsi la fuga, una volta scoperto, spingeva un addetto alla sorveglianza. Fermato poco dopo dalla pattuglia nelle vicinanze del centro commerciale veniva accompagnato in caserma e denunciato. Invece una 29enne, si è resa responsabile di tentato furto, presso l’Unieuro di Via San Leonardo, di cinque power bag per un valore di oltre 200 euro. Fermata dalla pattuglia è stata denunciata e le batterie restituite. Un 31enne di origine marocchina, è stato fermato in Via Sant’Angelo.

A seguito di controllo è risultato a suo carico un provvedimento di divieto di accesso alla Stazione Ferroviaria ed alle zone vicine.

Pertanto è stato denunciato per inosservanza del daspo urbano.  Infine cinque le sanzioni amministrative per: ubriachezza, nei confronti di un 31enne trovato in evidente alterazione dovuta all’alcol all’interno del Parco Ducale e possesso di sostanza stupefacente in cui sono incorsi quattro  giovani trovati complessivamente con oltre 5 grammi di hashish. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here