Sequestrano un 50enne nella sua cantina per rubargli un monopattino: denunciati due nigeriani

Un 25enne di Parma è stato sorpreso a spasso per la città con due coltelli a serramanico in tasca

0

I carabinieri della Compagnia di Parma nella giornata di ieri hanno denunciato quattro persone per diverse tipologie di reato: sequestro di persona, tentato furto e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. 

I denunciati per sequestro di persona sono due cittadini nigeriani che, dopo avere preteso, da un 50enne di Parma, la restituzione di un monopattino elettrico, di cui l’interessato non ne era in possesso, lo hanno costretto con la forza e trascinato nel piano interrato, nel condominio dove abitano, tramite l’ascensore, bloccandolo all’interno dello stesso fino all’arrivo nelle cantine.

Qui l’uomo è riuscito a divincolarsi ed a scappare lungo le scale trovando riparo in casa fino a quando non sono arrivati i carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente.

Il denunciato per tentato furto è un 51enne albanese che dopo essersi impossessato di un paio di scarpe all’interno di un negozio è stato bloccato dalla sicurezza e preso in consegna dalla pattuglia giunta sul posto. 

Un 25enne di Parma è nel corso di un controllo in centro città, è stato trovato con due coltelli a serramanico con una lama lunga 7 cm.

Il giovane è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. 

In via Cenni all’interno di una plafoniera sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 25 grammi di cocaina suddivisi in 4 involucri ed un bilancino di precisione 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here