Una dose di hashish in tasca: denunciato 26enne

0

Si sono svolti i servizi congiunti di controllo del territorio all’interno del centro cittadino, con particolare riferimento alle zone di Piazza Ghiaia, Viale Mariotti, Viale Toschi, Via Dante, Via Garibaldi e Piazzale della Pace, che, ultimamente, hanno visto numerosi giovani protagonisti di svariati episodi di illegalità, sollecitando nei cittadini parmigiani, un’esigenza di maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine. 

Il servizio ha visto il coinvolgimento di nr. 3 pattuglie della Polizia di Stato, nr. 2 pattuglie dell’Arma dei Carabinieri, nr. 1 pattuglia della Guardia di Finanza e nr. 1 della Polizia Locale.

Sono state controllate in tutto nr. 82 persone. 

Durante i controlli, le pattuglie delle Volanti in servizio hanno notato un ragazzo che, alla vista degli Agenti della Polizia di Stato, si è allontanato con fare sospetto in Borgo Romagnosi.

Per questa ragione, gli Agenti lo hanno inseguito e, dopo averlo identificato quale cittadino italiano classe 1997, lo hanno invitato a rendere spiegazioni sul perché si stesse allontanando frettolosamente alla loro vista. 

Ritrovato in possesso di 0,4 grammi di hashish, il giovane è stato bloccato e condotto in Questura per gli accertamenti del caso.

Gli uomini della Questura hanno controllato soprattutto Piazza Ghiaia e Viale Mariotti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here