Espulso, ruba in un appartamento con un complice: due arresti

Si tratta di due georgiani di 47 e 52 anni

0

Sono entrati, alle prime ore dell’alba del giorno di Santa Stefano in un appartamento in via Carl Marx a Parma, nel quartiere Lubiana.

Due ladri di origine georgiana, di 52 e 47 anni, sono stati arrestati dai poliziotti delle Volanti che sono riusciti a bloccarli poco dopo che avevano commesso il furto.

Verso le ore 6 il proprietario ha ricevuto sul suo smartphone la segnalazione del sistema d’allarme che due persone erano entrate nel suo appartamento.

I poliziotti, dopo aver ricevuto la chiamata dell’uomo, sono andati sul posto. Il proprietario, che seguiva il tutto dalla telecamere, ha aggiornato gli agenti che, dopo aver ispezionato l’interno sono riusciti a bloccare due uomini, che corrispondevano alla descrizione dei ladri, nella zona di via Gibertini.

I due, entrambi georgiani di 52 e 47 anni, avevano ancora in tasca il bottino: circa 4 mila euro tra borse e gioielli. Per loro sono scattate le manette con l’accusa di furto aggravato: uno dei due era già stato espulso perché irregolare, ma è rientrato illegalmente sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here