Parma Academy, beneaugurante successo per il “Torneo dei CDF” (VIDEO E FOTO)

0

(www.parmacalcio1913.com) 2 giornate, 17 realtà calcistiche coinvolte, 4 location, e tantissimo calcio nel “Torneo dei CDF”, primissima proposta della stagione da parte di Parma Academy, che ha voluto inaugurarla all’insegna del divertimento e del confronto tra diverse realtà.

10 centri di formazioni e 7 società affiliate si sono sfidate su 4 campi diversi, tre di Parma (“G. Scirea”, parrocchiale “Caramaschi” e “Ferruccio Bellè”), e centro sportivo di Piacenza “G. Siboni”.

A partecipare sono stati i giovani calciatori nati tra il 2012 e il 2013, che, oltre a misurarsi con le migliori realtà della zona che hanno scelto di condividere il proprio percorso con Parma Academy, si sono ritrovate ad affrontare la stessa selezione Under 9 dei Crociati.

Centinaia di genitori si sono radunati nei vari campi per poter fare il tifo per i loro ragazzi, avendo anche la possibilità di rimanere costantemente aggiornati sull’andamento di tutte le partite, grazie al sito di Parma Academy, nel quale si poteva consultare i risultati in tempo reale.

A conclusione dell’intero evento, realizzato anche grazie a My English School, sponsor ufficiale di Parma Academy, le squadre sono state premiate con un gagliardetto ufficiale di Parma Calcio 1913 firmato nientemeno che dalla leggenda Gianluigi Buffon. Ai ragazzi è poi stata data anche l’occasione di vedere giocare con i propri occhi il numero 1 campione del mondo allo stadio Tardini.

Ripartenza dell’attività di base, ritorno dei genitori alle partite dei ragazzi e ritorno allo stadio: queste due giornate si sperano possano essere un buon auspicio per l’intera stagione.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO 1913 SETTORE GIOVANILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO SETTORE GIOVANILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL VIVAIO CROCIATO

TORNEO DEI CDF

LA CLIP

FOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here