Un adesivo per tutte le case, e le occasioni!

0

Quando si tratta di personalizzare un ambiente domestico si è soliti pensare che tale lavoro debba coinvolgere solo ed esclusivamente le aree interne ed esterne dove verranno ricollocati mobili, riverniciate le pareti e così via. Per non parlare poi di tutto il tempo ed il lavoro che un nuovo giardino può richiedere.

Vero, ma non è tutto qui il lavoro. Infatti, con poche e semplici mosse, potrete avere un ambiente domestico del tutto diverso senza dover ricorrere a lavori, operai o ditte specializzate, ma solo alla vostra fantasia ed alla vostra intuizione. In che maniera vi starete, giustamente, chiedendo? Ma con dei pratici ed economici adesivi personalizzati naturalmente!

Uno dei nomi che dovreste appuntarvi, anzi appiccicarvi, sull’agenda è sicuramente quello di Tenstickers  che si occupa della creazione di questi adesivi e, senza ricorrere ad alcuna figura intermedia, abbatte i costi e li vende direttamente online facendoli recapitare a domicilio. Starà poi a voi scegliere dove applicarli e cambiare così, in una sola mossa, tutta l’estetica di un ambiente con un colpo solo.

Facciamo dunque un esempio pratico e poniamo il caso che vogliate personalizzare la parete di una determinata stanza tra quelle che compongono la vostra abitazione. In tal caso potreste optare per degli originali adesivi murali che comprendono sia delle fantasie già presenti in catalogo oppure creare la propria scritta o il proprio logo. Inoltre non dimentichiamo che questa potrebbe essere anche una valida alternativa alla tinteggiatura della stanza per i vostri bambini.

Andando a sbirciare nel vasto catalogo potrete, ad esempio, “addobbare” la vostra casa con fantasie greche, con immagini del mondo, con animali, con i loghi delle squadre di calcio, con frasi motivazionali, con illusioni ottiche, con degli elementi che richiamano la gastronomia e così via. Le possibilità sfiorano praticamente l’infinito se deciderete poi di inserire la vostra scritta o immagine personalizzata!

Andando direttamente sul sito di Tenstickers non dovrete fare altro che caricare l’immagine o la scritta nell’apposito box, selezionare i colori disponibili, indicare le misure della parete (larghezza per altezza) ed il gioco è fatto. Semplice ed efficace, non siete d’accordo anche voi?

Il modo migliore per trascrivere una poesia, una frase di un libro, un dialogo di un film o un qualsiasi altro elemento evocativo sulla parete di casa (inclusi gli interruttori) in modo tale che la rendiate unica e, soprattutto, garantendovi anche un certo risparmio di denaro e di tempo. Ricordate sempre che i soldi, in una maniera o nell’altra, possono anche rientrare nelle tasche, ma questo purtroppo non vale per il tempo che sembra essere sempre troppo poco.

Ma Tenstickers non sono solo adesivi e/o scritte per pareti. Infatti potrete anche scegliere una nuova fantasia per le porte di casa, quella di Shining con l’espressione di Jack Nicholson è una vera chicca, per gli specchi, magari con la celebre frase di Biancaneve, per i box doccia o anche per il computer o la PlayStation con i giochi ed i loghi del momento.

In poche parole, se c’è una qualsiasi superficie libera, ora sapete benissimo a chi rivolgervi per “occuparla”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here