Parma, hai un’arma in più: Krause a Collecchio per 100 giorni

Rientrano in gruppo Valenti e Inglese, ma anche Kurtic e Gervinho, che verranno multati

0

Il Parma Calcio avrà un’arma in più nella durissima lotta alla salvezza:  il suo presidente. Kyle Krause ha infatti fatto sapere, con un tweet, che sarà in città, per stare accanto ai suoi ragazzi, per i prossimi 100 giorni e che farà tutto ciò che pò per aiutarli.

 

Buone notizie dall’infermeria –  Buone notizie arrivano anche dall’infermeria, con Lautaro Valenti e Roberto Inglese tornati in gruppo.

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di core stabilityseguiti da attivazione, forza funzionale e frequenza. L’allenamento è stato concluso da un lavoro tattico.

Roberto Inglese e Lautaro Valenti hanno lavorato con i compagni. Lavoro differenziato per Graziano Pellè.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse.

In gruppo anche Kurtic e Gervinho – Chiamiamolo “il peso di essere numeri uno e dover dare il buon esempio”. La scorsa settimana l’ivoriano e lo sloveno non lo hanno fatto, risultato, tribuna contro l’Udinese, e per Gervinho, addio fascia che rimarrà sulle solide braccia di Kuco in caso non giochi Alves. I due saranno anche multati dalla società, ma tornano a disposizione di D’Aversa.

Sperano abbiano capito che serve remare, forte e nella stessa direzione, perchè ma mission diventi di nuovo possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here