Spacciava eroina e cocaina in Oltretorrente: arrestato 31enne

0

La Polizia ha svolto in questa settimana 3 servizi di controllo straordinario del territorio, con l’impiego di oltre 12 pattuglie, dedicati proprio al contrasto dello spaccio su strada, con presidi fissi e dinamici nel quartiere S. Leonardo e nell’Oltretorrente.

La Squadra mobile, nell’ambito dei servizi investigativi ha condotto un’importante operazione, che ha condotto all’arresto di uno spacciatore operante nel quartiere dell’Oltretorrente. 

Nel pomeriggio del 2 luglio, Personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha tratto in arresto  il cittadino nigeriano Otoideh Sylvester, di anni 31, disoccupato e già gravato da precedenti di polizia.

Gli agenti della sezione Antidroga, dopo una costante e frequente attività investigativa, costituita da servizi di appostamento e pedinamento, nel pomeriggio del giorno 2 luglio 2020, in via Ognibene, hanno proceduto a fermare un cittadino nigeriano, conosciuto agli agenti, in quanto individuato come uno degli spacciatori che si aggirano nella zona di via Dei Mille.

Nel corso del servizio, l’uomo è stato notato mentre, giunto nei pressi dell’abitazione di via Ognibene, accedeva al locale cantine; qui nascondeva gli involucri di notevoli dimensioni tra i tubi dello scarico dell’acqua.

L’uomo è stato bloccato e, all’atto del controllo, gli agenti della sezione antidroga hanno riscontato che gli involucri poco prima depositati dal soggetto fermato erano due calzini di colore nero contenenti complessivamente 140 grammi di sostanza stupefacente, cocaina ed eroina. 

Oltre alla sostanza stupefacente, sempre nel medesimo nascondiglio, si rinvenivano anche due bilancini di precisione.

La successiva perquisizione effettuata nell’abitazione in uso al cittadino nigeriano consentiva di rinvenire altresì la somma in denaro contante di euro 1.960,00 composta da banconote di vario taglio nonché materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente.   

Il nigeriano è stato arrestato, in attesa del processo per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here