Via Imbriani – Assembramenti e soggetti pericolosi, bar chiuso per 5 giorni

0

Controlli su due fronti: in chiave anti-spaccio e per verificare il rispetto delle norme anti-covid.

Così sono stati sequestrati 80 grammi circa di droga grazie al fiuto dei poliziotti a quattro zampe Barack e Iago e un locale di via Imbriani è stato chiuso per 5 giorni.

Il servizio è stato svolto giovedì da una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Parma, coadiuvata da 4 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, da personale specializzato della Unità Cinofili di Bologna e a un equipaggio della Polizia Municipale. Sono state controllate più di 50 persone e 35 veicoli e ritrovata la droga pronta per essere venduta.

In merito ai controlli tra attività ed esercizi commerciali, si è puntata l’attenzione sulle attività di somministrazione di bevande e cibi in via Imbriani, durante i quali è stata decisa la chiusura amministrativa per giorni 5 del locale Elegant Point in seguito all’accertamento di un assembramento di clienti e della violazione delle linee guida in materia di Covid19.

All’interno, tra vari soggetti pericolosi, c’era anche un 35enne nigeriano con diversi precedenti e condanne, tra cui lo spaccio. L’uomo è stato raggiunto da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here