Colombi:”Vittoria voluta e meritata. Lavoro molto per farmi trovare pronto”

0

Credo che il passaggio del turno sia meritato, abbiamo creato tanto anche se abbiamo concretizzato soltanto alla fine. E’ una vittoria voluta, ci teniamo a far bene in qualsiasi competizione“.

E’ questo il commento di Simone Colombi, portiere del Parma, dopo la vittoria ottenuta oggi contro il Frosinone nel IV turno eliminatorio della Coppa Italia:

Oggi era una partita difficile perché l’avversario, il Frosinone, è un’ottima squadra e lo sta dimostrando nell’ultimo periodo in Serie B. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine e a realizzare su rigore. Abbiamo rischiato in un paio di occasioni, nella fase centrale del secondo tempo: siamo stati bravi a rimanere uniti e a segnare quando abbiamo avuto l’occasione di fare gol, anche se meritavamo di farlo un po’ prima“.

Per me questa gara vuol dire tanto, non giocando in campionato queste occasioni per me di mettermi in mostra. Lavoro per questo, per farmi trovare pronto quando il mister decide di farmi giocare. Sono contento per la vittoria perché adesso andiamo a giocare una bella partita contro la Roma. Questa serata l’ho vissuta bene, perché ho sempre lavorato come se dovessi giocare: so benissimo qual è il mio ruolo, sono il primo a fare il tifo per i miei compagni. Lavoriamo tanto durante la settimana ed è giusto che la domenica raccogliamo i nostri frutti. Sono contento della vittoria, ora concentriamoci sulle gare di campionato e poi vogliamo fare bella figura contro la Roma”.

Il segreto di questo gruppo è l’allenamento, lavoriamo tanto giorno per giorno per farci trovare pronti e questa è una cosa positiva per il mister, perché tutti gli elementi che ha a disposizione possono dire la loro quando sono chiamati in causa. Come giudico la mia stagione? Molto buona, sono molto contento. Il gruppo è bellissimo, la squadra è ottima. Lavoriamo bene noi portieri con il preparatore Bartoli e quindi sono contento“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here