Donna accoltellata sul Frecciarossa: 44enne parmigiano ferito mentre cerca di fermare l’aggressore

0

Un 44enne parmigiano è rimasto ferito dopo essere intervenuto per cercare di fermare un 47enne calabrese, addetto alle pulizie, che ha accoltellato una donna, alle 10 di questa mattina a bordo del treno Frecciarossa Torino-Roma nel tratto tra Reggio Emilia e Bologna.

Il parmigiano ha preso una coltellata dall’uomo, responsabile dell’aggressione contro una donna.

Ora, il parmigiano si trova ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna. Resta da capire il legame con la vittima dell’aggressione: semplice passeggero o compagno della 41enne milanese.

Invece, la donna è stata colpita dall’arma più volte alle gambe e al torace. Ora, si trova ricoverata in gravissime condizioni del reparto di Rianimazione dell’Ospedale di Bologna.

Secondo i primi accertamenti, il parmigiano è in condizioni di media gravità.

L’aggressore calabrese è stato arrestato alla stazione di Bologna con l’accusa di tentato omicidio. Ora, è sotto custodia della Polfer.

Secondo le prime informazioni l’uomo, che impugnava un coltello a serramanico, sarebbe stato immobilizzato dagli altri passeggeri.

Tra i due sarebbe scoppiato un litigio. Ed è generato con lo spuntare di un coltello.

L’ipotesi principale, su cui sono al lavoro gli investigatori, sarebbe un movente passionale, visto che i due si conoscevano.

Sono in corso approfondimenti per ricostruire nel dettaglio l’episodio e capire il legame tra l’aggressore 47enne e la donna di 41 anni.

Aggiornamenti a breve.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here