Arriva il “pass di cortesia” per i residenti in zona stadio

0

Il Parma Calcio e il Comune, in vista della nuova stagione agonistica, per ridurre al minimo i disagi per i residenti del quartiere, hanno predisposto un “Pass di cortesia”, rilasciato a titolo gratuito, che ha lo scopo di agevolare il transito nelle aree che per necessità organizzative sono escluse al traffico veicolare e/o pedonale.

Questo “pass” garantirà il transito nelle giornate in cui vengono disputate le partite allo stadio, al fine di poter raggiungere con l’auto il proprio domicilio, tramite accessi designati. Non autorizzano però la sosta nelle vie dove la stessa è vietata.

Saranno consegnati agli aventi diritto, nei tempi e modi indicati, tramite la presentazione della carta di circolazione riportante l’indirizzo di residenza del titolare. Per i residenti di alcune strade sottoposte a ulteriori restrizioni di transito pedonale, verranno inoltre rilasciati anche dei “Pass pedonali” per facilitare l’accesso.

Si specifica però che i residenti hanno già il pieno diritto di transito e che il pass avrà la funzione di facilitare gli ingressi, semplificando le operazioni di controllo e quindi rendere più veloce il superamento dei blocchi del traffico e dei varchi d’accesso.

Il ritiro sarà possibile a partire dal 14 Agosto, dal lunedì al venerdì, presso la sede del Centro di Coordinamento Parma Club ( Stadio Tardini Piazzale Risorgimento 1) dalle 15 alle 19 e sabato 17 dalle 9 alle 12. Chiuso invece il giorno di ferragosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here