Picchia la compagna e la figlia di sette anni: arrestato 33enne rumeno

E' stato arrestato un 33enne rumeno per aver maltrattato la compagna e la figlia della donna di sette anni, avuta da una relazione precedente

0

E’ stato arrestato dalle Volanti un cittadino rumeno di 33 anni per maltrattamenti ai danni della compagna e della figlia di 7 anni.

La donna, moldava di 35 anni, ha chiamato il 113, segnalando l’aggressione del compagno. Gli Agenti si sono recanti nel loro appartamento di Via Montanara e messo in sicurezza la donna.

Durante il pomeriggio, la 35enne era stata vittima di percosse e di maltrattamenti. Ma, non è stata l’unica vittima. L’aggressione ha coinvolto anche la piccola di 7 anni, avuta dalla donna da una relazione precedente e mai accettata dall’attuale compagno.

A causa della violenta aggressione avuta poco prima, la cittadina moldava è stata accompagnata al Pronto Soccorso per le cure del caso. E’ stata dimessa con una prognosi di 7 giorni con la seguente diagnosi “agitazione in seguito ad aggressione da parte del marito”.

Dopo l’ospedale, la 35enne si è recata in Questura per formalizzare la denuncia contro il convivente. Le violenze erano iniziate circa un’anno fa, quando i due hanno iniziato a convivere. Ma, non erano mai state segnalate alle Forze dell’Ordine, nonostante si fossero verificare diverse volte anche in presenza di altre persone e della figlia.

L’uomo è stato arrestato e portato presso il carcere di Via Burla.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here