Nascondeva cocaina e marjiuna in casa: arrestato 37enne nigeriano

Durante l'operazione "Hope and Destiny", la Mobile hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 37enne nigeriano

0

Durante lo svolgimento di “Hope and Destiny, la squadra Mobile ha arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio Kohene David, 37enne nigeriano.

Nella giornata di martedì, gli agenti si sono recati nell’abitazione di Eromonsele Musa Frank, 29enne nigeriano, nell’Oltretorrente per una perquisizione.  Durante la perlustrazione, sono stati trovati 14 involucri contenenti cocaina per un peso di 5.80 grammi nel cappuccio di una giacca posta all’interno dell’armadio e circa 53 grammi di marijuana all’interno di una busta in cellophane nel comodino.

Inoltre, gli agenti hanno trovato 370 euro dentro una Bibbia.

Il tutto è stato sequestrato a carico di David Kohene. Il 37enne nigeriano è stato arrestato per  detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Processato per direttissima, gli è stato intimato il divieto di dimora in città, in attesa della prossima udienza fissata per il 15 luglio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here