Permessi ZTL: prolungata la validità fino al 30 giugno

0

La validità dei permessi di transito e sosta è stata  prorogata fino al 30 giugno. L’ulteriore proroga è stata decisa, spiega in una nota il Comune  «in considerazione del fatto che è in atto il processo di digitalizzazione della permessistica, finalizzato al superamento dei permessi cartacei a favore di nuovi pass con “rfid”, potenzialmente utilizzabili anche per molteplici servizi alla cittadinanza».

Il gestore del piano della sosta per conto del comune di Parma che è la società partecipata Infomobility, sta provvedendo in questo periodo alla consegna dei nuovi Pass.

I residenti, infatti, hanno ricevuto a casa la lettera da parte dell’Amministrazione con le indicazioni per ottenerli. Il nuovo permesso, grazie alle sue caratteristiche tecnologiche, «consentirà, già dal prossimo anno, di eliminare tutte le operazioni di attesa e file allo sportello.
Per eventuali informazioni è possibile inviare una mail a Infomobility a: permessi@infomobility.pr.it oppure chiamare il numero verde 800.238.630attivo dal lunedì al venerdì: 8.30-13 e 14-17.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here