Via Collegio dei Nobili – Modifiche alla viabilità dal 23 al 30 aprile

0

Modifiche alla viabilità in via Collegio dei Nobili per ripristino della pavimentazione in porfido. Dalle 9 di martedì 23 aprile a martedì 30 aprile, è prevista, quindi, l’istituzione del divieto di circolazione, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori, esclusi i residenti. Prevista anche l’istituzione del senso unico alternato nei restanti tratti, la destituzione degli stalli di sosta, compresi ciclomotori e motocicli e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati. I residenti di Via Collegio dei Nobili, titolari di posto auto interno, per cui l’accesso ai relativi passi carrabili sarà garantito solo da strada Farini per esigenze di cantiere, saranno autorizzati al transito in isola ambientale relativa alla ZTL 2, rivolgendosi allo sportello Infomobility, presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

In piazzale della Corte d’Appello, dal civ.5 al civ.7, è prevista la destituzione di n°4 stalli di sosta bianco blu e contestuale istituzione del divieto di sosta, con rimozione forzata, eccetto veicoli Uffici Giudiziari, muniti di apposito permesso.

Venerdì 26 aprile, dalle 08 alle 18, in strada Cavestro – da Borgo delle Orsoline a Strada dell’Università – è prevista l’inversione del senso di marcia (nuova direzione Sud – Nord). E in strada Cavestro – all’intersezione con strada dell’Università – è prevista l’istituzione dell’obbligo di svolta a destra o svolta a sinistra per i veicoli provenienti da Nord , cioè da strada Mazzini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here