Elezioni Torrile 2019: ecco la lista di Alessandro Fadda

0

Oltre al candidato sindaco, dieci esponenti – 5 dei quali donne – età media 41 anni e rappresentanza molteplice dei diversi ordini sociali del territorio: ecco la lista di Fadda per le amministrative di Torrile 2019

Dopo l’ufficialità della propria candidatura il sindaco uscente di Torrile Alessandro Fadda prosegue la propria marcia elettorale con il secondo step di “Tempo di Futuro 2019” – progetto politico partecipato per le prossime elezioni comunali – presentando alla cittadinanza i membri di “Torrile Obiettivo Comune”, lista civica unica di centrosinistra composta da Partito Democratico, Partito della Rifondazione Comunista e Partito Socialista Italiano.

Dieci esponenti – di cui 5 donne – di età compresa tra 21 e 65 anni; una età media della lista di 41 anni; e una molteplice rappresentanza dei differenti ordini sociali del territorio grazie alla presenza – tra gli altri – di esponenti delle sfere della Cultura, della Didattica, della Sanità e del mondo del Lavoro.

Oltre allo stesso Fadda, ne fanno parte (in ordine alfabetico): Giorgio Faelli, Sara Finotti, Lucia Frasanni, Sabrina Garulli, Antonio Gentile, Daniele Lorenzoni, Oreste Montanari, Sara Pavani, Maria Cristina Riccardi, Manuel Terzi.

Un mix bilanciato di forze giovani, che dimostrano entusiasmo e voglia di fare per migliorare ulteriormente Torrile; unite alla guida e all’esperienza di membri dall’importante caratura politica, con elevata conoscenza del territorio e delle sue necessità.

“I risultati che abbiamo ottenuto in questi ultimi cinque anni sono solo le premesse per i grandi interventi che intendiamo operare per il nostro territorio e i suoi cittadini – dichiara Alessandro Fadda – . Parlo al plurale perché gli obiettivi sono stati raggiunti da tutta la squadra: solo una forte comunione di intenti unita ad un sano spirito di collaborazione consente di progettare il Futuro per e con i nostri cittadini”.    

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here