San Leonardo, Interspar- Tenta furto di 105 euro di bottiglie Jack Daniel’s, arrestato georgiano pregiudicato e clandestino

0

Ha tentato il furto di diverse bottiglie di superalcolici, ma è stato fermato dalla guardia di sicurezza e arrestato dalla Polizia di Parma. L’uomo infatti è clandesino sul territorio e vanta diversi precedenti per reati contro il patrimonio.

Nella serata di ieri, al Interspar di via San Leonardo, un cittadino georgiano di 38 anni è stato notato dall’addetto alla sicurezza che ha seguito i suoi movimenti tra gli scaffali del supermercato. La guardia ha infatti notato l’uomo arraffare un po’ di bottiglie di Jack Daniel’s e alcune birre per metterle nel carrello. Girato l’angolo però le bottiglie sono sparite sotto al suo cappotto e alla cassa l’uomo ha pagato solo alcune lattine di birra.

Fermato all’uscita dalla guardia, è stato trovato col il bottino, dal valore di 105 euro, nascosto tra le tasche interne della giacca. Sul posto è intervenuta anche la squadra Volanti della Polizia che ha identificato il ladro per tentato furto aggravato e l’ha arrestato. Addosso sono state trovate anche delle pinze da elettricista, usate per staccare l’antitaccheggio dei superalcolici.

Visto il suo soggiorno irregolare sul territorio dal 2014, quando venne emesso il primo obbligo, disatteso, di lasciare il paese, il 38enne è stato trattenuto nella cella di sicurezza della Questura e per lui è stato chiesto il nulla osta per procedere all’esplusione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here