140 grammi di hashish in tasca: arrestato 33enne tunisino. Denunciato parmigiano con 60 grammi

Segnalate anche 3 persone per guida in stato di ebrezza: 1 brasiliano del 97 fermato con un tasso alcolemico dell' 1,30, un parmigiano 33enne, un camerunense del 97

0

Servizio antidroga dei Carabinieri giovedì pomeriggio tra il centro, Piazzale Santa Croce e Viale Mentana: un cittadino 33enne tunisino è stato arrestato con indosso 140 grammi di hashish, un altro, parmigiano è stato denunciato, con 60 grammi di marijuana in tasca. 

L’arresto, in Piazzale Santa Croce: l’uomo, un tunisino classe 85 regolare sul territorio, pregiudicato, domiciliato a Parma, era in giro in bicicletta.

Fermato e perquisito, indosso aveva 140 gr di hashish diviso in 13 ovuli pronti per la vendita: è stato arrestato e posto ai domiciliari. 

Se l’è cavata invece con una denuncia un 46enne parmigiano fermato in Viale Mentana a piedi: in tasca aveva 60 grammi di marijuana.

Nell’ambito dello stesso servizio sono state segnalate sei persone come assuntori per il possesso di piccole quantità: residenti tra la Provincia e il piacentino si tratta di 1 etiope, 1 marocchino, 1 algerino e 3 italiani di età compresa tra i 47 e i 18 anni.

Segnalate anche 3 persone per guida in stato di ebrezza: 1 brasiliano del 97 fermato con un tasso alcolemico dell’ 1,30, un parmigiano 33enne, un camerunense del 97.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here