Operazione “alto impatto” contro terrorismo e furti: 395 persone controllate e 465 veicoli

0

Prosegue l’attività di controllo del territorio svolta dalla Polizia di Stato, in collaborazione con la Polizia Municipale.

Durante tre giornate della settimana che si sta concludendo, è stata messa in campo un’operazione di “alto impatto”, finalizzata a disincentivare azioni terroristiche e a contrastare il fenomeno dei reati predatori lungo le vie dello shopping parmigiano.

Durante i tre giorni c’è stato un elevatissimo impiego risorse umane e mezzi, più nel dettaglio, hanno operato sul territorio 142 poliziotti e 65 pattuglie automontate. La disposizione sul territorio del personale, che ha svolto pattugliamenti dinamici e posti di controllo, è avvenuta a seguito di un’attenta attività di analisi dei fenomeni criminali che interessano il nostro territorio.

I controlli hanno portato ai seguenti risultati:

-395, le persone controllate;

– 465 i veicoli controllati, tra cui furgoni e mezzi pesanti, potenzialmente impiegabili in azioni terroristiche;

– 2 veicoli sequestrati;

– 37 sanzioni per violazioni al codice della strada;

Le predette attività continueranno anche nei prossimi giorni, nel pieno del periodo natalizio, infatti, con i suoi uomini, la Polizia di Stato, continuerà ad essere impegnata sulla prevenzione di azioni terroristiche e più in generale di condotte criminali, per garantire a tutti i cittadini un sereno periodo di festa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here