Colorno – 70 grammi di cocaina e una pistola sotto il bancone del bar, arrestato 27enne

Blitz dei Carabinieri di Castelnuovo Monti.

0

Blitz dei carabinieri di Castelnovo Monti in trasferta a Colorno, nel Parmense, che hanno arrestato un 27enne sequestrando, all’interno del bar che gestisce, armi e droga.

Il giovane, Andrea Villirillo, nato a Parma da una famiglia originaria di Cutro (Kr), custodiva dietro al bancone una settantina di grammi di cocaina oltre a un bilancino di precisione. Dai controlli supplementari svolti insieme all’unità cinofila della polizia provinciale di Reggio Emilia, sono spuntate all’interno di una cantina e di un deposito due pistole in perfetta efficienza e munite del relativo munizionamento – una semiautomatica marca Llama modello Pocket calibro 22 rubata a Frontone (Pu) e un “revolver” marca Astra modello Cadix Target calibro 38 con canna da 6 pollici, del tutto simile a quella del famoso ispettore Callaghan, risultata rubata a Rolo nel novembre 2013 – oltre a 4,5 kg di marijuana. In casa del 27enne, invece, sono stati sequestrati alcuni telefoni cellulari, più di 2.500 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio e alcune singole dosi di cocaina.

Alla luce dei fatti, il giovane è stato arrestato per ricettazione e detenzione abusiva di armi, nonché detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, e portato in carcere a Parma dove ha raggiunto il padre, un 51enne cutrese che sta scontando una pena con termine nel 2031 per spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here