Viale Toschi – Arrestato il pusher degli studenti, è un 24enne marocchino

Il giovane era già sotto processo per aggressione e stalking: aveva massacrato di botte la fidanzata

1

È stato beccato dai Carabinieri in borghese mentre cedeva, in Viale Toschi, nei pressi del parcheggio, una dose da un grammo e quaranta di hashish a uno studente 17enne di Piacenza, a Parma di transito, forse appositamente per comprare “il fumo”.

Lo spacciatore, un marocchino classe ‘94, residente a Palanzano, ancora a processo per un pesante precedente per stalking e maltrattamenti dopo aver picchiato la fidanzata convivente, aveva in tasca 210 euro di piccolo taglio, 3 grammi di hashish suddiviso in 6 dosi e un coltellino sporco di hashish.

Il 24enne è stato arrestato con l’accusa di spaccio, aggravato dalla vicinanza alle scuole  e dalla cessione a un minore.

1 commento

  1. Cristiano Casa, assessore alla Sicurezza
    Di seguito si invia il commento dell’assessore alla Sicurezza Cristiano Casa in merito all’arresto, da parte dei Carabinieri di Parma, di un marocchino colto a spacciare agli studenti in viale Toschi.
    “Ci vorrebbero pene più severe per chi spaccia morte ai nostri figli. Ottimo l’intervento dei carabinieri di Parma, sempre attenti al controllo del territorio. Stiamo ponendo massima attenzione sul tema della sicurezza, ma non fermiamo le richieste al governo. Continueremo a ribadire tre cose semplici: servono più forze dell’ordine, espulsioni più efficaci e pene certe e se possibili più severe verso questi individui. Solo così libereremo le strade dall’insicurezza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here